Skip to main content

Vendita Nike Dunk

More
2 years 8 months ago #11287 by quague
Vendita Nike Dunk was created by quague
Nel corso dei suoi 19 anni di storia, Nike SB ha portato una miriade di oggetti, figure e luoghi in forma di sneaker, da solo o con l'aiuto di collaboratori da tutto il mondo. Vendita Nike Dunk Per il suo ultimo sforzo, l'azienda si è recata in Grecia per creare la Nike SB Dunk High "Kebab & Destroy" con pattini a colori. Fondata nel 2008 e situata ad Atene, Color Skates è stata al centro della scena dello skateboard in Grecia.

[img


Nike Dunk Scontate Tocchi di rosso attraverso i lacci e gli swoosh di profilo fanno un cenno ai pomodori freschi che si trovano nel favorito greco, ma sono indiscutibilmente oscurati dalla stampa marrone dell'elefante che appare sui risvolti della caviglia e sulla sovrapposizione del tallone sul fondo pensata per sostituire il piatto la carne. Infine, Color Skates aggiunge il suo nome sull'etichetta della linguetta e il suo logo colorato "C" sul tallone laterale.

Il look bicolore di Sconti da Nike Dunk è iconico, radicato in anni di storia collegiale. E negli anni passati, il color blocking si è evoluto di pari passo, espandendosi con combinazioni ben al di fuori delle offerte del pacchetto originale "Be True To Your School". Oggi, la silhouette - in forma bassa - è apparsa in un nuovo schema "Midas Gold", che potrebbe benissimo essere un cenno ai 49ers o ai Seminoles di colore simile della FSU.

Tutto, dalle sovrapposizioni in pelle scamosciata alla base perforata sottostante, è vestito come tale, abbinato ai lacci, alla linguetta in tela, alla fodera e all'intersuola. Nike Dunk | Collezioni Anche il caratteristico logo Strike dell'etichetta è privo di colore, impresso sul tallone in modo molto sottile. Lo Swoosh adiacente così come il battistrada sottostante, tuttavia, sono molto più unici in quanto si vestono rispettivamente di finte pellicce e finiture blu ghiaccio.

Attraverso la base, il giallo titolare veste audace, riempiendo la punta come fa il pannello centrale e il colletto. Nike Dunk Uomo/Donne La linguetta, quindi, segue l'esempio in nylon, in contrasto con il marchio in cima la cui tonalità "Tough Red" è più un complemento alle sovrapposizioni: Swoosh, linguetta del tallone, sostegno dell'occhio e tutto il resto. Infine, l'intersuola bianca completa l'intero look, bilanciando in qualche modo le tonalità più forti sopra.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum